Demo gratuita con i tuoi corsi. Validità promozione 30.06.2023.

La promozione “Demo gratuita con tuoi corsi aziendali” è riservata ai nuovi clienti fino ad esaurimento disponibilità e ha l’obiettivo di permettere di acquisire consapevolezza riguardo il processo di digitalizzazione della formazione attraverso una prova pratica. A tale scopo yourbestlearning.it rende disponibile gratuitamente il proprio personale e le proprie infrastrutture digitali fino ad un valore massimo di 500€+IVA o max 20 slide.

 

Condizioni per la validità della promozione.

  • Il  primo contatto con il nuovo cliente in call (o in presenza) dovrà avvenire entro 7gg. lavorativi dalla email o telefonata di contatto da parte di yourbestlearning.it che contatterà il cliente entro 24 H dalla ricezione della richiesta.
  • La ricezione del materiale aziendale sul quale iniziare il lavoro di digitalizzazione dovrà pervenire yourbetlearning entro 15gg. dalla call o dal contatto in presenza.

Il mancato rispetto di queste condizioni comporterà la cessazione della promozione.

 

NOTA. Date le numerose variabili organizzative ed economiche possibili in un progetto di digital learning, yourbestlearning.it si riserva esclusiva facoltà di non accettare la richiesta di adesione per ragioni economiche, commerciali, organizzative, di opportunità o da soggetti non rispondenti al proprio codice etico.

 

 

TEAM

yourbestlearning.it